POST VOTO – Paola Matteo di “Orgoglio Molise” ringrazia i suoi elettori

Paola Matteo
Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed
franchitti interiors
Panificio Di Mambro Venafro

CAMPOBASSO – Quota rosa in “Orgoglio Molise”, lista legata al centrodestra al candidato presidente vincente Donato Toma, pronta a entrare in Consiglio regionale per mettersi in gioco e al servizio dell’amministrazione regionale il suo ruolo e la sua esperienza di donna impegnata nella famiglia e nella scuola. Paola Matteo, intanto, ringraziando chi ha avuto fiducia in lei e i suoi 1142 elettori che le hanno dato la preferenza, osserva

“Preservo nel cuore ogni atto o parola che mi avete donato. Ho creduto in quell’ “Orgoglio Molise”, un progetto nato per costruire un nuovo modello di sviluppo per la regione, “un modello tutto molisano da costruire insieme, un modello fatto di tradizione e modernità senza dimenticare mai le nostre origini”.

Una donna, colpita da un grave dolore che l’ha spinta con forza e determinazione a  mettersi in gioco in prima persona che crede nel contatto con la gente. “La politica si fa tra la gente, per troppo tempo si è registrato un vuoto tra cittadini e politici. Il contatto umano per capirne le esigenze o i  tormenti sono un passaggio essenziale per chi fa politica, fino a oggi purtroppo  distanti dalla solidarietà e dalla comprensione.

Non è stata una passeggiata, anzi quando la fatica negli ultimi giorni si faceva sentire gli amici quelli veri mi sono stati accanto e mi hanno aiutato a sentire più vicino anche chi non c’è più”.

Un risultato di tutto rispetto per l’insegnante di lingue al liceo classico e  scientifico di Campobasso. “E’ stata una campagna elettorale speciale, dal significato unico, un viaggio interrotto da continuare”.

Ora Paola Matteo guarda avanti nella certezza di poter mantenere le promesse fatte in campagna elettorale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!