CRONACA – Sorpreso a spacciare hashish e marijuana, 20enne ai domiciliari

carabinieri-bojano
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

BOJANO – Finisce agli arresti domiciliari il 20enne extracomunitario sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti ad un ragazzo di Bojano.

Il giovane, ospite presso una struttura ricettiva, era stato già arrestato lo scorso 23 marzo. I Carabinieri della Stazione di Bojano lo hanno sottoposto ai domiciliari in ottemperanza ad un ordine emesso dal Tribunale di Campobasso. È stata infatti revocata la misura cautelare del divieto di dimora in Molise e Puglia in seguito ad una rivalutazione della gravità del reato commesso.

Il Procuratore della Repubblica, titolare delle indagini, ha richiesto ed ottenuto dal Tribunale un aggravamento della misura imposta al giovane nell’udienza di convalida, in relazione alle modalità di spaccio, che avvenivano nei pressi di un centro d’accoglienza per migranti, ed al quantitativo di sostanza trovata nella sua disponibilità, ossia 9 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana in bustine di cellophane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: