EVENTO – Cibo, tradizione e divertimento. Torna la Sagra della Frittata di Montaquila

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Blackberries Venafro
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed

MONTAQUILA – Una due giorni da non perdere all’insegna della tradizione, del buon cibo e del divertimento, a Montaquila torna la Sagra della Frittata.

Protagonista assoluta dell’evento organizzato dall’associazione “MontaquilaCheVive”, giunto alla 37° edizione, è la maxi frittata che quest’anno sarà di ben 1501 uova. A fare da cornice musica popolare, canti balli, la folkloristica sfilata per il paese e tanti altri eventi.

Si comincia il 30 aprile con la preparazione della frittata e l’apertura dello stand gastronomico. Inoltre si aprirà la prima sessione del concorso fotografico “Frittografando Montaquila”. La serata continuerà all’insegna della musica con il concerto di Radici Popolari.

Domenica 1 maggio, giornata altrettanto ricca di appuntamenti. Si inizia la mattina con escursioni, passeggiate a cavallo oppure in vespa, insomma ce n’è per tutti i gusti. Assolutamente da non perdere alle 15.30 la grande sfilata dei montaquilani che, vestiti con abiti d’epoca insieme al gruppo folk di Forlì del Sannio “La P’cc’nera”, sfileranno per il paese insieme alla frittatona che potrà essere finalmente degustata subito dopo. La serata si conclude in festa con musica popolare molisana.

Per info associazionemontaquilachevive@gmail.com o visitare la pagina Facebook AssociazioneMontaquilaCheVive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!