REGIONALI – Anche il Friuli Venezia Giulia al centrodestra. Toma “Il Molise laboratorio nazionale del centrodestra unito”

Toma Tartaglione Berlusconi
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – La vittoria del centrodestra in Friuli dove è stato eletto presidente Massimiliano Fedriga della Lega viene salutato con soddisfazione in Molise dal neo presidente Toma anche lui di Forza Italia eletto da una coalizione di centrodestra

«I friulani, dopo i molisani, mandano un segnale chiaro e inequivocabile: – afferma Donato Toma – il centrodestra unito convince e vince, gli elettori scelgono il voto di proposta rispetto a quello di protesta. L’avevo detto una settimana fa all’indomani della mia elezione, lo ribadisco con forza oggi. Auguri a Massimiliano Fedriga. Il centrodestra ha una squadra di presidenti di regione e amministratori locali a tutti i livelli che fanno la differenza per qualità e operosità. Negli ultimi due mesi si è votato in quattro regioni, tre delle quali hanno scelto di essere governate da coalizioni di centrodestra. Nel Molise, poi, siamo riusciti a ribaltare il risultato delle Politiche del 4 marzo che aveva visto la schiacciante vittoria dei Cinque Stelle nel Sud Italia. E’ per questo motivo che l’esperienza Molise credo debba costituire il modello da seguire e replicare in altre parti del Paese. Parlerò con i leader del centrodestra per candidare la nostra regione come laboratorio nazionale del centrodestra unito».

Lo afferma il presidente eletto, Donato Toma, a margine del risultato delle elezioni regionali in Friuli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: