METEO – Instabile, rovesci intermittenti alternati a pause asciutte

meteo molise
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

MOLISE – Insiste l’azione di una circolazione instabile sulla nostra Regione responsabile di un cielo irregolarmente nuvoloso e rovesci sparsi, a tratti temporaleschi.

Quindi al mattino avremo frequenti precipitazioni con associati temporali sparsi su tutta la regione. Nel pomeriggio le piogge si alterneranno a schiarite. In serata fenomeni meno intensi con miglioramento sul basso Molise. In nottata miglioramento generale su tutta la regione. Temperature senza particolari variazioni. Venti deboli.

L’instabilità non mollerà facilmente la presa e nei prossimi giorni si avranno piogge soprattutto a carattere temporalesco, in quanto avremo un aumento della temperatura, ed una condizione meteo mutevole con improvvisi acquazzoni a carattere intermittente alternati a momenti soleggiati.

Verso il prossimo weekend assisteremo ad un lento parziale miglioramento. Il tempo potrebbe rimanere piuttosto instabile a causa degli effetti del vortice ciclonico, che seppur indebolito, manterrà ancora una certa energia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: