AUTOMOBILI – Spopolano i crossover: moda o esigenza?

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors
5x1000 Neuromed

CROSSOVER – Il fenomeno degli ultimi anni nel campo dei motori sono certamente i crossover, la nuova categoria nata dalla contaminazione di diversi generi.

Spaziosi come le wagon, flessibili come le monovolume e grintosi come i Suv, compatti, pratici, confortevoli, super tecnologici e dotati di ogni sistema di sicurezza, tra cui il mantenimento della corsia, il sistema anticollisione e di frenata automatica con riconoscimento pedoni, il controllo della velocità adattivo e il riconoscimento della segnaletica stradale. Insomma chi non vorrebbe averne uno?

Nel 2017 le immatricolazioni dei crossover sono aumentate del 30% e secondo una stima nel 2021 ogni tre compatte si venderanno quattro crossover. Un successo dovuto non solo alla carrozzeria accattivante di questo tipo di automobile ma anche e soprattutto alla sua tenuta della strada. Se è vero infatti che i modelli di crossover proposti sul mercato sono sempre di più, influenzando in qualche modo il gusto degli acquirenti, è anche vero che le strade dissestate a livello nazionale invogliano i compratori ad optare per una macchina più sicura.

Tra i crossover più richiesti la Mazda CX3, la Citroen C3 Aircross, la Renault Captur, la Hyundai Kona, la Kia Stonic, la Dacia Sandero Stepway, la Fiat 500X, la Peugeot 2008 e ovviamente la nuova Ford Fiesta Active. Tutti disponibili presso la concessionaria Verauto Srl, sulla SS 85 in Località Piana San Vito a Macchia d’Isernia.

La new entry del mondo Ford è già disponibile con la sua guida rialzata di 2 cm, il suo stile off-road, le barre al tetto, i rivestimenti degli archi passaruota e la griglia trapezoidale nera la rendono unica e pronta ad affrontare qualsiasi sfida. La nuova Fiesta Active offre la possibilità di scegliere tre diverse modalità di guida, per qualsiasi esigenza: Normal, Ecoselect, per chi desidera una guida più efficiente ed Active, antislittamento, da utilizzare in caso di neve, ghiaccio o strade accidentate.

Non può mancare il touchscreen con il Sync 3 e l’Active Park Assist, per chi vuole essere agevolato nelle manovre di parcheggio. Che motore scegliere, benzina o diesel? Si può andare dal motore benzina 1.0 Ecoboost da 85 CV, per i neopatentati, o da 100 o 125 o 140 CV, al diesel 1.5 da 85 o 120 CV e per chi desidera il cambio automatico, nessun problema, potrete averlo con il motore 1.0 Ecoboost da 100 CV.

Come acquistarla? Con Idea Ford è tutto più semplice, la nuova Fiesta Active potrà essere vostra da 125 Euro al mese per 36 mesi, con anticipo di 2850 Euro.

Che sia per moda o per esigenza, le porte di Verauto sono aperte per lasciarsi conquistare dalla nuova Fiesta Active.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

MESSAGGIO ELETTORALE »

Carmine Amoroso

PUBBLICITA’ »

pubblicità »

open day colacem

Scarica l’App Molise Network »

Carmine Amoroso
error: Content is protected !!