ISERNIA – Weekend di controlli: denunce e sequestri

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CRONACA – Weekend di controlli su tutto il territorio pentro da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia.

Pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia e delle Stazioni territorialmente competenti, hanno eseguito in varie fasce orarie, numerosi posti di blocco nel corso dei quali sono stati controllati 60 veicoli in transito, identificate 80 persone tra conducenti e passeggeri, ed eseguite nei casi sospetti perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva.

Una decina i pregiudicati che attualmente scontano misure cautelari o di prevenzione, nei cui confronti sono stati effettuati controlli sul regolare rispetto delle prescrizioni imposte dalle competenti Autorità Giudiziaria e di Pubblica Sicurezza. Ispezionati anche tre locali pubblici per accertamenti amministrativi e in materia igienico-sanitaria.

Inoltre, un uomo di 38 anni è stato sorpreso ubriaco alla guida della propria auto mentre percorreva una strada periferica del comune di Cantalupo nel Sannio. I militari hanno fermato il guidatore e nei suoi confronti è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica, il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: