REGIONE – Toma proclamato presidente. Qualche giorno ancora per i neo consiglieri. A breve l’annuncio della nuova Giunta

Donato Toma
Pubblicità Molise Network
franchitti interiors
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO – Proclamazione  in Tribunale presso la Corte d’Appello da parte del presidente di sezione Vincenzo Pupilella poi l’insediamento in via Genova sede della Giunta regionale.

Donato Toma è il nuovo presidente di centrodestra della Regione Molise.

La convalida dell’elezione dei consiglieri regionali slitta di qualche giorno, per giovedì o fine settimana.

Il neo presidente dà da oggi, pertanto, l’avvio alla 30^ legislatura mettendosi al lavoro consapevole, come ha dichiarato, della responsabilità che lo attende e osservando che sarà necessario bruciare le tappe sulla velocizzazione dei tempi con una consapevole revisione del sistema burocratico che dovrà essere rivisto nella sua architettura funzionale.

Come, quindi, ha avuo modo di ripetere anche in campagna elettorale, ha sottolineato di adire ad una valutazion complessiva di quanto fatto e di quello che si dovrà fare con risorse che se non ci sono vanno trovate sui tvaoli romani e in Europa. Dove ci sono misure e finanziamenti come ha tenuto a dichiarare che vanno investiti o riprogrammati. Sulla composizione della Giunta ancora nulla di definito Nei prossimi giorni cominceranno le consultazioni con gli eletti e quindi con i segretari dei partiti che lo hanno sostenuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: