CARABINIERI – Il maresciallo Miale è il nuovo comandante di Rotello

Maresciallo Miale Rotello
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Il maresciallo maggiore Mario MIALE di 48 anni, originario di San Severo, è il nuovo comandante della stazione Carabinieri di Rotello (CB).

Sostituisce  il parigrado Luigi Rainò,  trasferito per incarichi operativi presso la Compagnia di Termoli.

Il maresciallo Miale proviene della Compagnia di Termoli ove, negli ultimi 14 anni, ha prestato servizio presso il Nucleo Operativo.

Nell’ambito di tale incarico si è distinto per l’impegno profuso nel portare a termine operazioni, in particolare nella lotta alla droga, e ai reati “cosiddetti” predatori quali furti e rapine, per ultimo, ha ricevuto l’apprezzamento del Comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise” Gen. B Michele Sirimarco per l’arresto dell’autore di una rapina ai danni di un centro scommesse.

In passato ha anche prestato servizio alla Compagnia CC di Paterno (CT), area geografica ad altissima indice di criminalità e in vari altri reparti dell’Arma.

In Molise dal settembre 1999, ha partecipato alle operazioni di soccorso ed assistenza alle popolazioni in occasione del terremoto dell’ottobre 2002 ricevendo, per l’impegno profuso, la “medaglia commemorativa” e l’attestato  “di pubblica benemerenza“  dal Capo Dipartimento della Protezione Civile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: