REGIONE – Frattura: auguri di buon lavoro al presidente Toma

Bilancio fine anno frattura
Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed

CAMPOBASSO – L’ex presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, ha inviato gli auguri al nuovo governatore Donato Toma.

Al nuovo presidente della nostra Regione, Donato Toma, e a tutti i consiglieri eletti i più cari auguri di buon lavoro. Inizia per loro un nuovo percorso alto e importante, amministrare una terra bellissima, il nostro Molise, che pure dalle sue tante fragilità sa sempre recuperare una forza esemplare.

Al presidente Toma consegniamo una regione profondamente rinnovata: saprà cogliere e apprezzare tutti i segnali positivi, ne siamo certi. Come siamo certi che non avrà pregiudizi per una serena valutazione del nostro operato, portando a compimento, laddove lo stimerà valido, il lavoro avviato da noi in questi cinque anni. Siamo fiduciosi: la sua sensibilità, la sua professionalità e la sua onestà intellettuale non possono non portarci a questa conclusione.

Il Molise ha bisogno di una classe dirigente attenta e rispettosa delle tante necessità di un territorio piccolo sì ma molto complesso: Donato Toma e con lui le forze di maggioranza e di opposizione sapranno adoperarsi per questo. Il nostro lavoro resta a disposizione di chi, come noi cinque anni fa, ha chiesto e ottenuto la fiducia dei cittadini.

In bocca al lupo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

MESSAGGIO ELETTORALE »

Carmine Amoroso

PUBBLICITA’ »

pubblicità »

open day colacem

Scarica l’App Molise Network »

Carmine Amoroso
error: Content is protected !!