CAMPOBASSO – Attività abusiva in un’officina, oltre 2500 euro di multa

5x1000 Neuromed
franchitti interiors
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CRONACA – Intensificati i controlli amministrativi da parte della Squadra di Polizia Giudiziaria ed Amministrativa della Sezione Polizia Stradale di Campobasso che ha scoperto l’attività abusiva di un’officina.

2582 euro di multa al titolare di un’officina meccatronica (meccanico ed elettrauto), sorpreso a svolgere abusivamente anche l’attività di gommista. Tutta l’attrezzatura utilizzata per l’attività non autorizzata è stata sottoposta a sequestro e sarà posta in vendita all’asta.

Inoltre, sono stati sopposti ad ispezione quattro esercizi, tra questi solo uno è risultato in regola mentre agli altri sono state contestate infrazioni connesse alla normativa sui rifiuti con sanzioni da 516,67 euro ciascuno.

Per analoghi sequestri operati sempre dal medesimo Ufficio si sono da poco concluse le vendite che hanno consentito allo Stato di introitare oltre 4.000 euro. Ulteriori servizi di controlli ad esercizi pubblici sono già stati calendarizzati per il prossimo futuro dalla Polizia Stradale di Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

MESSAGGIO ELETTORALE »

Carmine Amoroso

PUBBLICITA’ »

pubblicità »

open day colacem

Scarica l’App Molise Network »

Carmine Amoroso
error: Content is protected !!