EVENTO – “In viaggio verso le aziende”, il progetto dell’Inps fa tappa a La Molisana

Pastificio La Molisana
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO – Il prossimo 16 maggio inizierà in Molise la campagna di comunicazione esterna organizzata dalla Direzione regionale Inps in occasione delle celebrazioni per i 120 anni dalla nascita della Cassa Nazionale di Previdenza per l’Invalidità e la Vecchiaia degli Operai.

La prima tappa del progetto “In viaggio verso le aziende” sarà il pastificio La Molisana a Campobasso dove, dalle 9 alle 17 di mercoledì 16, stazionerà un vero e proprio ufficio mobile dotato di quattro postazioni informatiche per la consulenza sulle questioni previdenziali e contributive di maggiore interesse. Personale specializzato delle Direzioni provinciali Inps di Campobasso ed Isernia sensibilizzerà, infatti, i dipendenti dell’azienda su tematiche come l’APE Sociale, le misure per i lavoratori precoci, la simulazione della pensione futura.

Inoltre alle 10.30, all’interno dello stabilimento, si terrà un incontro con il management aziendale e i consulenti per presentare l’iniziativa alla stampa.

“Accogliamo con estremo favore il progetto dell’Inps che promuove i rapporti di cooperazione istituzionale sia con noi imprenditori che con i lavoratori – afferma Rossella Ferro, direttore marketing de La Molisana – In tal modo si creano rapporti virtuosi con i contribuenti attraverso un canale di comunicazione privilegiato con le aziende per diffondere la cultura della legalità. Grazie alla disponibilità dell’Inps organizzeremo un vero e proprio Family Day per essere sempre vicini ai bisogni e alle esigenze dei lavoratori e delle loro famiglie”.

“Con tale iniziativa, l’INPS Molise avvia la celebrazione del 120° anno della nascita dell’Istituto – informa Elio Rivezzi, direttore regionale INPS – Lavoratori e Aziende come “La Molisana”, assieme ai giovani, saranno al centro di un progetto di sensibilizzazione che possa consentire a tutti di operare, in futuro, scelte previdenziali maggiormente mature e consapevoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

MESSAGGIO ELETTORALE »

Carmine Amoroso

PUBBLICITA’ »

pubblicità »

open day colacem

Scarica l’App Molise Network »

Carmine Amoroso
error: Content is protected !!