METEO – Instabilità, nubi in transito con qualche fenomeno

meteo molise
5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro
franchitti interiors

MOLISE – Ancora cieli poco o parzialmente nuvolosi con qualche isolato fenomeno durante la giornata.

Fresco ed instabilità caratterizzeranno buona parte della settimana. Entro martedì l’instabilità e localmente il maltempo si estenderanno in tutta la Regione, con temperature in netto calo e venti in rinforzo. La colonnina di mercurio scenderà su valori inferiori alla norma.

Pertanto al mattino avremo condizioni di perturbato in provincia di Isernia con addensamenti e precipitazioni. Nubi ma asciutto sul Molise centrale. Schiarite ad est. Nel pomeriggio aumenta il rischio di temporali sul territorio della provincia di Campobasso in particolare sui rilievi orientali, la zona frentana e la fascia costiera. Temperature in diminuzione, venti tesi da sudovest.

L’evoluzione vedrà un lento miglioramento nella seconda parte della settimana, quando l’area depressionaria, ormai attenuata, si sposterà. Avremo più sole e temperature in aumento, ma anche temporali. La dinamicità meteo è destinata a caratterizzare ancora questo maggio, un mese che sta mostrando tutti i tipici capricci della primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!