REGIONE – Giunta a 5 assessori già pronta, mercoledì sarà ufficializzata

Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed
franchitti interiors

CAMPOBASSO – Ancora qualche giorno e i decreti di nomina degli assessori saranno pronti. Certamente per mercoledì.

Oggi nel pomeriggio l’incontro del presidente Toma con la sua maggioranza per discutere sulla composizione della Giunta che sarà a 5 con promulgazione dello Statuto domani e presentazione della stessa per dopodomani.

C’è ancora da ragionare probabilmente sulla designazione del presidente del Consiglio e quindi sul sottosegretario e all’interno della Lega se partire con Romagnuolo o  Mazzuto.

Da quanto si è capito si partirà con Aida Romagnuolo che da qualche giorno manifesta chiaramente di mettersi sulle barricate dell’opposizione nel caso rimanga fuori dall’ esecutivo. Quindi Toma avrà una squadra di governo con Cavaliere e Di Baggio (due assessori a Forza Italia), Cotugno (Orgoglio Molise), Niro (Popolari per l’Italia) e Romagnuolo (Noi con Salvini).

Gli accordi per le altre due cariche, presidente del Consiglio e sottosegretario alla presidenza della Giunta,  consentiranno di far parte della composizione della squadra di governo regionale a Micone (presidenza del Consiglio) e Pallante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

MESSAGGIO ELETTORALE »

Carmine Amoroso

PUBBLICITA’ »

pubblicità »

open day colacem

Scarica l’App Molise Network »

Carmine Amoroso
error: Content is protected !!