METEO – Ancora instabilità diurna, tendenza a miglioramento

meteo molise
Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors
Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed

MOLISE – L’instabilità non mollerà minimamente la presa, giornata segnata da condizioni di meteo instabile, propizio a temporali, anche se i fenomeni più consistenti tenderanno via via ad essere più circoscritti a brevi episodi, in prevalenza limitati alle aree interne e nelle ore più calde diurne.

mattinata grigia con piogge su gran parte del territorio regionale, più aperto tra costa e basso Molise. Al pomeriggio tende al miglioramento ma senza escludere residui temporali nelle aree interne. In serata cessazione dei fenomeni e rasserenamento dei cieli. Temperature in lieve ripresa ma comunque molto fresche per il periodo.

Il prossimo fine settimana vedrà condizioni prevalentemente soleggiate e pressione in aumento, ma i temporali probabilmente non mancheranno, limitatamente al pomeriggio.

La dinamicità meteo è destinata a caratterizzare ancora questo maggio, finora così capriccioso ma in linea con le caratteristiche del periodo. Probabilmente, nei primi giorni della prossima settimana avremo un’accentuazione dell’instabilità per il transito di un nuovo vortice o goccia fredda, non comunque così intensa come la precedente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!