REGIONE – Giunta a 4: Cotugno Niro Cavaliere Di Baggio. La Romagnuolo alla presidenza del Consiglio. Stamattina la conferma

franchitti interiors
5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO – Prima annuncio di una Giunta a cinque, ora, tuttavia, pare che il presidente Toma, che stamattina terrà una conferenza stampa sull’argomento a palazzo Vitale, abbia firmato i decreti per un esecutivo a 4 assessori: Cotugno Cavaliere Di Baggio Niro.

Aida Romagnuolo rinuncerebbe al posto di assessore per sedersi sullo scranno più alto della presidenza del Consiglio regionale dove ovviamente deve essere votata dalla assemblea consiliare.

Resterebbero fuori a questo per il momento Quintino Pallante e Salvatore Micone.

Ancora disponibili un posto in Giunta nel caso si decidesse di portarla a 5 e la carica di sottosegretario della Presidenza della Giunta, un ponte politico tra lo stesso esecutivo e il Consiglio regionale.

Pronti a entrare in quest’ultimo, ovviamente, i primi dei non eletti al posto degli assessori che per il loro mandato saranno sospesi dalla carica di consiglieri: Paola Matteo, Massimiliano Scarabeo, Antonio Tedeschi e Nico Romagnuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

MESSAGGIO ELETTORALE »

Carmine Amoroso

PUBBLICITA’ »

pubblicità »

open day colacem

Scarica l’App Molise Network »

Carmine Amoroso
error: Content is protected !!