CNU – Calcio a 5, si affermano Caserta e Camerino

CNU Molise Calcio a 5
Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro
franchitti interiors
5x1000 Neuromed

CAMPOBASSO – Nella seconda giornata del girone, nella rassegna di calcio a 5, la mattinata è stata segnata dalle affermazioni di Caserta contro Torino e di Camerino su Udine.

Tutte e quattro le formazioni inserite nel raggruppamento B. Il Cus Caserta ha fatto la voce grossa contro i piemontesi che hanno messo in campo tanto cuore ma non sono riusciti ad arginare i campani, bravi così a vendicare sportivamente parlando il ko rimediato ieri con Udine. Nella prima frazione di gioco i casertani iniziano a mille e ad aprire la contesa è un eurogol di Cianciola che con il tacco corregge in fondo al sacco un pallone tagliato proveniente dalla destra.

Sfida subito in salita, dunque, per il Cus Torino che prova a riorganizzarsi ma deve incassare nell’immediato anche la seconda marcatura, dello stesso Cianciola che calcia in maniera magistrale un calcio di punizione. Il Cus Torino si fa vedere con una conclusione di Amico che viene parato. Caserta non molla la presa e capitan Vigliotti va a bersaglio per il 3-0. Lisa illude il Cus Torino con la rete ma è un fuoco di paglia perché la doppietta di Cardillo consente ai campani di allungare ulteriormente nel punteggio. Caserta è padrone del campo e chiude la contesa sul 6-2 in proprio favore. Nell’altra sfida, molto appassionante, il Cus Camerino ha avuto la meglio sul Cus Udine di misura (5-4 il finale). Per i gialloneri è la seconda affermazione consecutiva che consente ai marchigiani di essere quasi in semifinale.

Classifica girone A dopo due giornate: Cus Camerino 6, Cus Udine, Cus Caserta 3; Cus Torino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!