CRONACA – Cocaina, un fucile e un machete. Tre persone nei guai

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – Controlli su tutto il territorio pentro che hanno portato al sequestro di armi e droga, tre persone sono finite nei guai.

I militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Isernia hanno fermato nel centro storico del capoluogo pentro un 35enne in possesso di dosi di cocaina di cui l’uomo aveva provato a disfarsi alla vista dei Carabinieri.  La droga è finita sotto sequestro, mentre il 35enne dovrà rispondere di detenzione illegale di stupefacenti. Indagini sono in corso per accertare se le dosi erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio.

A Sesto Campano, i militari della locale Stazione hanno fermato un 30enne pluripregiudicato, originario della provincia di Caserta. Dopo la perquisizione dell’auto, è stato ritrovato nascosto sotto un sedile un machete. L’arma è stata sottoposta a sequestro e il pregiudicato è stato denunciato per porto illegale di arma impropria.

Infine a Pescolanciano, i militari della locale Stazione durante un controllo domiciliare presso l’abitazione di un 40enne del luogo hanno trovato un fucile calibro 12, della cui detenzione il proprietario aveva omesso di fare denuncia alle competenti Autorità Giudiziarie. L’arma è finita sotto sequestro, mentre l’uomo è stato denunciato per omessa denuncia di armi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni
open day colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni
open day colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: