VENAFRO – Campionati Nazionali Universitari, al Pedemontana tutto pronto per le gare di tiro a segno

CNU tiro a segno Venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

SPORT – Due giorni di tiro a segno al palasport di via Pedemontana a Venafro, atleti provenienti da tutto il Paese si contenderanno il titolo di Campione Italiano.

Sono vari i comuni molisani che ospitano l’edizione 2018 dei Campionati Nazionali Universitari CNU), organizzati dal Centro Universitario Sportivo (CUS) in collaborazione sul territorio con l’Unimol, tra questi anche Venafro dove il 23 e il 24 maggio si disputeranno le gare di tiro a segno nelle specialità olimpiche della Carabina e della Pistola.

Tra i partecipanti gli atleti della Nazionale maggiore e di quella giovanile, assenti purtroppo i neo Campioni del Mondo universitari di Quala Lumpur in quanto impegnati in Coppa del Mondo a Monaco.

“Questa è una gara che ormai facciamo da molto tempo, – ha spiegato Leopoldo Raoli, referente per i CNU di tiro a segno – abbiamo cercato di organizzare un poligono temporaneo presso la palestra di Venafro e partecipano circa 65 atleti provenienti da tutti i Cus italiani, atleti anche di alto livello. La gara è fatta da due specialità olimpiche di pistola ad aria compressa e carabina ad aria compressa, si tira a 10metri con armi calibro 4,5 sia per la categoria maschile che per quella femminile”.

“Grande soddisfazione per l’evento di oggi a Venafro, – ha detto Fabrizio Tombolini, consigliere comunale delegato allo sport e referente per i CNU in Molise – sono parecchi mesi che stiamo lavorando sull’organizzazione di questi giochi e siamo soddisfatti che anche Venafro sia presente tra i comuni del Molise che ospitano alcune discipline”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: