SALUTE – Ambulatorio pediatrico, ora attivo anche nei giorni festivi e prefestivi

franchitti interiors
5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro
Panificio Di Mambro Venafro

CAMPOBASSO – Un servizio per la salute dei bambini fino all’età di 16 anni, grazie ad un accordo tra Regione Molise, ASReM e Federazione Italiana Medici Pediatri Molise.

Dal 26 maggio, a Campobasso, Isernia e Termoli gli ambulatori pediatrici saranno attivi anche nei giorni festivi e prefestivi. Una soluzione che consentirà di ridurre i ricoveri ospedalieri impropri, limitare l’uso incongruo del Pronto Soccorso per situazioni di codici bianchi e verdi, diminuire la spesa, anche grazie all’uso di protocolli per percorsi assistenziali e prescrittivi.

Il servizio, così ridisegnato, avrà il compito di assicurare un’assistenza pediatrica di qualità, garantendo la continuità dei servizi sanitari pediatrici anche nell’ottica del completamento della rete dei servizi sanitari regionali.

Sarà possibile accedere gratuitamente all’ambulatorio presso le Strutture ospedaliere regionali di Campobasso, Isernia e Termoli il sabato dalle ore 14.00 alle ore 20.00 e la domenica dalle ore 08.00 alle ore 20.00, oltre che nei giorni pre-festivi (dalle ore 14.00 alle ore 20.00) e nei giorni festivi (dalle ore 08.00 alle ore 20.00).

Le informazioni necessarie sono reperibili sul sito www.asrem.org e presso le sedi individuate. ASReM ha inoltre predisposto, insieme   a Regione Molise e FIMP, una brochure esplicativa con tutte le informazioni.

I contatti cui rivolgersi sono:

Presidio ospedaliero di Campobasso – Telefono 0874 409576

Presidio ospedaliero di Isernia – Telefono 0865 442239

Presidio ospedaliero di Termoli – Telefono 0875 7159533

direzione.sanitaria@asrem.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!