ISERNIA – Musica alta durante la notte, deferiti tre cittadini

Polizia Isernia
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CRONACA – Con l’avvicinarsi della stagione estiva aumentano i controlli sul territorio da parte della Polizia di Isernia, negli ultimi giorni sono stati controllati più di 200 veicoli e sono state contestate infrazioni al codice della strada.

Inoltre, a seguito di numerosi controlli amministrativi ad esercizi commerciali della provincia, il personale della Divisione Polizia Amministrativa ha deferito all’Autorità Giudiziaria 3 cittadini isernini di anni 35, 33 e 29, legali rappresentanti di esercizi ricettivi della cittadina pentra, per disturbo del riposo delle persone, in quanto a notte inoltrata tenevano il volume della musica diffusa nei locali molto alta.

Infine, a seguito dell’attività istruttoria della Divisione Anticrimine della Questura di Isernia, il Sig. Questore ha emesso 2 Avvisi Orali nei confronti di due cittadini della provincia di Isernia di anni 42 e 32, con pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, con l’avvertimento di tenere una condotta di vita rispettosa della convivenza civile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: