COMUNALI – Venafro, presentati i candidati della lista “Venafro nel cuore”

Venafro nel cuore
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

VENAFRO – Presentata oggi, sabato 26 maggio, nell’anfiteatro romano il “Verlascio”, la lista civica “Venafro nel cuore“.

La lista capeggiata da Nicandro Cotugno ha scelto il Verlasce quale luogo per presentare tutti i candidati, in quanto il principale obiettivo del programma redatto, è proprio il recupero e la valorizzazione dell’antifeatro romano.

Cotugno, prima di iniziare la presentazione ufficiale dei candidati alla stanpa, ha mostrato ancora una volta, il suo casellario giudiziario attestante l’assenza di procedimenti penali passati o in corso, invitando gli altri a fare altrettanto.

Nel presentare i candidati della lista, Nicandro Cotugno, dopo aver fatto un paragone tra  l’amministrazione uscente capeggiata da Antonio Sorbo e la sua passata, afferma: “La città era diversa quando c’ero io. In questi anni Venafro è stata addormentata. Noi vogliamo ridare decoro e bellezza alla città. E vogliamo farlo con una lista che ha un’età media di 44 anni, dove ci sono 9 uomini e 7 donne e solo 5 amministratori uscenti. 8 sono alla prima esperienza elettorale”.

Terminate le premesse, il capolista ha lasciato spazio alla presentazione dei singoli candidati che hanno illustrato le ragioni della loro candidatura e i principali obiettivi che intendono perseguire. Gli aspiranti consiglieri pertanto si sono rivolti alla stampa: Carmine Amoroso, Pasquale Barile, Elena Bianchi, Donata Caggiano, Alfonso Cantone, Filomena Cipolla, Giusi Di Nardo, Massimiliano Di Vito, Alessio Dolcigno, Antonio Falciglia, Anna Ferreri, Gianna Enrica Galifi, Ludovico Giulianelli, Adriano Iannacone, Carmen Mancone e Angelo Petrecca.

Tanti gli attacchi velati e non all’amministrazione uscente sia da parte del capolista che di vari candidati consiglieri.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: