METEO – Sole e temperature estive, estate al via?

meteo molise
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro

MOLISE –  Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque.

Quindi oggi avremo una giornata con tempo stabile e cielo sereno. Al pomeriggio formazione di qualche nube sulle aree interne della regione che, tuttavia, non dovrebbe dare luogo a temporali. Temperature che guadagneranno ancora qualche grado rispetto alla giornata precedente con valori ovunque compresi tra 25 e 28 gradi.

Anche domani domenica 27 maggio avremo tempo stabile e cielo sereno al mattino. Consueto sviluppo di nubi pomeridiane nelle zone interne nel pomeriggio, ma con basso rischio di precipitazioni. In serata tempo stabile e sereno. Fase quasi estiva con le temperature raggiungeranno punte di 27-28 gradi sul capoluogo.

Apice della calura nel weekend, si potranno toccare valori assoluti di 30-32 gradi. L’impennata termica sarà notevole e porterà un contesto decisamente estivo, anche se probabilmente il caldo non si patirà troppo.

Da segnalare il clima ben più temperato di cui godranno le coste ed in genere le aree prossime al mare, laddove agiranno le brezze che avranno modo di contenere l’aumento della colonnina di mercurio grazie al mare ancora freddo.

Un ridimensionamento del caldo è atteso in avvio di settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!