COLACEM – Grande successo all’Open Day della Colacem di Sesto Campano, uno degli stabilimenti più all’avanguardia d’Italia.
Scolaresche e cittadini, tutti in visita alla cementeria per scoprire il funzionamento degli impianti, accompagnati dai dipendenti e dal direttore di stabilimento Massimo Giaccari. I visitatori hanno avuto la possibilità di conoscere nel dettaglio lo stabilimento di Sesto Campano, ponendo tante domande interessanti, in particolare per quanto riguarda la compatibilità ambientale. Il controllo delle emissioni è costante, spiegano infatti gli addetti ai lavori, c’è molta attenzione rispetto all’inquinamento dell’aria per questo i dati vengono continuamente monitorati.
“Cementeria aperta a disposizione di tutti, – ha detto Giaccari – di chi ha voglia di approfondire quello che è il nostro lavoro, di chi ha voglia senza pregiudizi di capire come lavoriamo perché siamo convinti di essere un’azienda seria e attenta all’ambiente che fa della compatibilità ambientale uno dei suoi punti di forza. Siamo molto contenti di questa giornata anche se per noi l’Open Day di fatto è tutto l’anno perché chiunque voglia venire a visitare la nostra cementeria è il benvenuto, basta mettersi in contatto con noi e saremo lieti di organizzare visite specifiche”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA