CRONACA – Armi, cocaina e marijuana. Denunciato un 30enne

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

AGNONE – Servizio antidroga predisposto dai Carabinieri della Stazione di Agnone che ha permesso di denunciare alla competente Autorità Giudiziaria un 30enne del luogo.

L’uomo, con a carico già vari precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di sette involucri contenenti cocaina, due involucri contenenti marijuana, una pistola a salve semiautomatica calibro 9 priva del prescritto tappo rosso, tre coltelli a serramanico e una somma di denaro contante provento dell’attività di spaccio. Gli stupefacenti, le armi e le banconote rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Nell’ambito della medesima operazione, altri due giovani del luogo sono stati trovati in possesso di involucri di marijuana e di un “grinder”, utilizzato per preparare le dosi. Il tutto è finito sotto sequestro, mentre i due giovani dovranno rispondere di detenzione illegale di stupefacenti. Anche in questo caso sono in corso indagini per accertare se la droga era per uso personale o se destinata all’attività di spaccio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: