ORDINANZA – Corpus Domini, “no” bevande in bottigliette di vetro ed esplosione di fuochi d’artificio

municipio campobasso
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Per il Corpus Domini divieto di vendita di bevande in bottiglie di vetro sia in centro cittadino che nelle aree sensibili.

Lo rende noto l’amministrazione comunale di Campobasso precisando che l’obbligo di quanto ha emanato attraverso un’ordinanza sindacale va “dalle ore 14 di giovedì 31 maggio 2018 alle ore 8 del 4 giugno e che l’inottemperanza alla suddetta ordinanza costituisce illecito amministrativo ed è punibile con una sanzione pecuniaria da 25 a 500 euro. Sempre in previsione delle festività del Corpus Domini è stata firmata dal sindaco Battista anche l’ordinanza che vieta su tutto il territorio comunale l’accensione, il lancio e l’esplosione di fuochi d’artificio, mortaretti, petardi, bombette e oggetti similari, nonché il loro trasporto – dalle ore 7 del primo giugno alle ore 7 del 4 giugno”.

“I trasgressori  – precisa ancora palazzo San Giorgio – saranno puniti con una sanzione pecuniaria da 25 a 500 euro. Si consiglia inoltre, in previsione del grande traffico veicolare che interesserà il cuore del capoluogo nei prossimi giorni, di limitare l’uso delle auto e di scegliere comunque strade alternative a quelle centrali dove si concentrano le attività e le iniziative organizzate per il Corpus Domini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
open day colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
open day colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: