REGIONE – Facciolla replica a Rainone “Abbiamo attivato l’80% del Psr 2014-2020”

Vittorino Facciolla
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Botta e risposta sui traguardi raggiunti dal Piano di sviluppo rurale 204-2020 tra l’ex assessore regionale alle politiche agricole Vittorino Facciolla e uno dei  candidati sindaco di Larino, Franco Rainone.

“Quest’ultimo infatti  non è affatto informato circa i traguardi raggiunti col Piano di Sviluppo Rurale della Regione Molise 2014/2020 ed il lavoro svolto in questi cinque anni di governo regionale dall’Assessorato alle Politiche Agricole guidato dal sottoscritto.

Un Programma che, finora, ha visto l’attivazione dell’80% delle misure e delle risorse previste dal Piano. Ed in particolare per i giovani, al fine di rendere non solo giustizia al lavoro svolto dall’intera struttura assieme alle organizzazioni professionali di categoria, si sottolinea che, con la programmazione 2014/2020, le risorse a favore dei primi insediati ammontavano ad oltre 12 milioni di euro, ovvero quasi il triplo rispetto alla programmazione 2007/2013. A ciò si aggiunge che la gran parte dei bandi promossi dalla Regione Molise assegnavano un punteggio aggiuntivo agli under 40, proprio nella logica di favorire il ricambio generazionale e consentire ai giovani, attraverso l’agricoltura di poter trarre una reale fonte di reddito.

Consiglio, per il futuro, al candidato sindaco Franco Rainone, al fine di evitare inesattezze, di documentarsi prima di rilasciare dichiarazioni totalmente disancorate dalla realtà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: