FORNELLI – Cosa ci fanno tutti quei fornellesi in tv, da mesi?
Partecipano al programma di Rai2 «Mezzogiorno in famiglia»: l’ascesa della squadra di Fornelli è stata costante, dalle fasi eliminatorie fino alla finale. L’appuntamento pertanto è sabato 2 e domenica 3 in diretta dalle 11 alle 13 sia dagli studi di Roma sia dalla Piazza di Fornelli, alla presenza del pubblico. Il sindaco Giovanni Tedeschi invita i comuni, a partecipare in piazza e a televotare da casa.
“Siamo giunti all’atto finale di questo splendido atto che ci ha portato – spiega Giovanni Tedeschi -, per ben otto settimane consecutive, ad essere protagonisti a livello nazionale e non solo. La partecipazione a Mezzogiono in Famiglia, è stata possibile grazie all’impegno di tutta la collettività locale che ringrazio sentitamente e delle varie associazioni presenti sul territorio. Forte è stato l’impegno della nostra Amministrazione comunale, che ha creduto ed investito in questo sogno, che sembrava un puro miraggio e si è trasformato in una realtà dolcissima per tutti.
Rivolgiamo un accorato appello – conclude il sindaco di Fornelli – al presidente della Regione Molise, Donato Toma, al quale chiediamo che tutti gli sforzi ed investimenti per concedere a Fornelli e al Molise questo lustro, vengano tenuti in considerazione”. Grazie a Forneli tutto il Molise ha avuto la possibilità di mettersi in mostra. Siamo riusciti a fare squadra con numerose eccellenze fornellesi e molisane”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA