FORNELLI – È Fornelli il nuovo campione di Mezzogiorno in Famiglia, il noto programma in onda nel fine settimana su RaiDue.
Dopo ben 9 settimane di gara, registrando anche un nuovo record di presenze nel programma, Fornelli alza la coppa e si aggiudica lo scuolabus, una vittoria raggiunta anche grazie agli spettatori molisani che da casa hanno votato e sostenuto i loro corregionali. Il piccolo borgo molisano è riuscito così a farsi conoscere a livello nazionale, mostrando le proprie bellezze e le proprie tradizioni.
“La partecipazione a Mezzogiorno in Famiglia – ha detto il sindaco Giovanni Tedeschi – era una sorta di utopia, un vero e proprio sogno nascosto che grazie ai tanti sforzi e sacrifici effettuati da parte della nostra Amministrazione Comunale si è trasformata in realtà. La vittoria finale del programma, con la conquista dello scuolabus, era un qualcosa che nessuno avrebbe nemmeno minimamente potuto immaginare. Ci siamo riusciti grazie ad un lavoro di squadra magnifico e all’impegno di tutti senza escludere nessuno. Perché questa è la vittoria dell’intera collettività e non del singolo.
“È una vittoria – conclude il primo cittadino di Fornelli – che oltre a conferire visibilità al nostro comune, premia i nostri sforzi fatti e gli investimenti effettuati in paese e nel borgo Medievale. Siamo stati lungimiranti e questi sono i risultati finali. Sono orgoglioso di essere il sindaco di questa comunità che nei momenti importanti sa sempre come stupire”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA