CERRO AL VOLTURNO – Terza edizione per il Torneo dei Borghi di Cerro al Volturno, dove scuole calcio di tutta Italia si sfideranno sul sintetico del paese molisano.
La manifestazione sportiva, organizzata dalla Fraterna Soccer School in collaborazione con la Pro Loco Cerrese 1982 e con il patrocinio del Comune di Cerro al Volturno e della Federazione Italiana Gioco Calcio (Comitato regionale Molise), si terrà domenica 10 giugno sul manto del sintetico del “Di Ianni”.
A sfidarsi sarà la categoria pulcini di diverse scuole calcio nazionali per la conquista del memorial “Tonino Biasella”. All’evento saranno presenti presente la scuola calcio Fraterna di Isernia, del Pescara Calcio, dell’A.S. Roma, Real Casarea Casalnuovo, Pro Tirino Calcio Pescara, Cedas Sulmona, Scuola Calcio Satellite Caivano.
L’evento prenderà inizio alle ore 9 del mattino. Nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo, dalle ore 15.30 in poi all’interno del centro storico di Cerro si svolgerà una caccia al tesoro dedicata ai bambini ed una visita guidata al Castello Pandone. Al termine le premiazioni del torneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA