
VENAFRO – Poter aiutare i bisognosi è una vocazione per Minella Cipolla, coordinatore infermieristico e candidata nella lista civica “Venafro nel Cuore”, una motivazione così forte da spingerla a concorrere per le elezioni comunali del prossimo 10 giugno.
“Occupandomi dell’assistenza – ha detto Minella – vivo le problematiche delle persone giorno per giorno. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a scendere in campo, vorrei poter dare una mano a coloro che ne hanno bisogno e contribuire alla realizzazione del programma della nostra lista”.
“Sono convinta – ha proseguito – che le persone umili, semplici, motivate e che sanno prestare ascolto possano dare un valore aggiunto e un apporto notevole alla nostra città. Scendo in campo per dare maggiore tutela e sicurezza, oltre che ai giovani, anche ad anziani e disabili”.
Un senso di responsabilità ed un po’ di inquietudine interiore hanno dettato la scelta di candidarsi alla carica di consigliere comunale, affinché il suo contributo possa essere essenziale per la città di Venafro.
“Concludo con il dirvi che è arrivato il momento di promettere di meno e dare di più. – ha terminato la candidata – Se mi darete la vostra fiducia, mi impegnerò a starvi accanto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA