VENAFRO – Campionati Nazionali Universitari, oro per Francesca Mastrantuono

Francesca Mastrantuono Venafro oro Taekwondo
Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors

CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARIFrancesca Mastrantuono, atleta venafrana e studentessa di giurisprudenza, ha conquistato la medaglia d’oro nella prova individuale di Taekwondo nella categoria -67kg Senior ai Campionati Nazionali Universitari.

Già medaglia d’oro ai Campionati Italiani Cinture Rosse 2014 a Caserta, medaglia d’argento ai Campionati Nazionali Universitari 2014 a Milano, medaglia d’argento ai Campionati Nazionali 2015 a Salsomaggiore, medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti 2016 a Reggio Calabria, medaglia d’oro ai Campionati Nazionali Universitari 2016 a Reggio Emilia, medaglia di bronzo ai Campionati Nazionali Universitari 2017 a Catania, medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Categorie Olimpiche 2018 a Fondi, arricchisce il suo palmares con un titolo molto prestigioso che porta lustro all’università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, alla società sportiva Taekwondo Scauri, a Venafro e al Molise intero.

Un riconoscimento è stato conferito anche stamattina nella sua città natale, consegnata una targa in municipio nelle mani del sindaco di Venafro Antonio Sorbo e del consigliere comunale delegato allo sport Fabrizio Tombolini.

“E’ una bella soddisfazione, un coronamento di tutti i sacrifici fatti e del tempo trascorso ad allenarmi. –asserisce soddisfatta Francesca Mastrantuono- Quando arrivano questi risultati è sempre piacevole, ma quest’anno la soddisfazione è maggiore perché i Campionati Nazionali Universitari si sono svolti in Molise, nella Regione in cui sono nata, nella mia Regione”.

Seguire le proprie passioni sportive, aiuta molto nella vita, tutti vogliamo essere felici, ma pochi comprendono che la felicità scaturisce dentro di noi. Essa deriva per lo più da come percepiamo gli eventi che ci vedono coinvolti. Lo sport aiuta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

Colacem
error: Content is protected !!