POZZILLI – Tutto pronto per gli eventi dell’estate 2018

Pozzilli
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

EVENTO – Tutto pronto per gli eventi che da giugno ad agosto coloreranno l’estate 2018 a Pozzilli, organizzati dal Comitato per i festeggiamenti in onore di Sant’Anna.

Grandi e piccini saranno coinvolti in manifestazioni musicali ed enogastronomiche a partire da domani, 9 giugno, con la Sagra ‘r gl’ s’ffritt. Durante le serate si potranno ascoltare vari gruppi musicali, come “Radici popolari”, “Onda d’urto” e “Ballando Sanremo”, fino all’esibizione dei Collage il 26 luglio per i festeggiamenti in onore della patrona Sant’Anna.

In piazza Pepe, inoltre, sarà attivo uno stand gastronomico per poter gustare piatti tipici e deliziosi.

“Quest’anno il gruppo si è ulteriormente allargato con la partecipazione di ragazzi molto giovani, – ha detto Padre Rino Prevedoni, presidente del Comitato – segno che quanto seminato negli anni precedenti sta dando i frutti sperati. Il ricambio generazionale è utile e necessario per gli anni futuri non tanto per la festa in sé ma per rafforzare lo spirito di unione e partecipazione cittadina. Stare in piazza durante una sagra non è un momento di solo divertimento ma soprattutto un momento di aggregazione, un momento per fare comunità, per uno scambio di battute, per vederci fisicamente e non solo sui social network”.

“Pozzilli è ormai un paese tra i più vivi degli ultimi anni. – ha affermato il sindaco Stefania Passarelli – ‘Estate a Pozzilli 2018’ è il cartellone di eventi tra i più ricchi di quelli presentati in tutta la provincia, tenuto conto dei numeri della nostra comunità. Il gruppo dei giovani di Pozzilli, che oserei definire ‘eroi-volenterosi’ ha organizzato una serie di eventi per rallegrare la stagione estiva e certamente l’Amministrazione non può che essere sempre al loro fianco. Un grazie di cuore per il vostro impegno, la vostra energia e il saper fare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: