
CRONACA – Continuano senza sosta le operazioni dei Carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti e furto in tutto il territorio della provincia di Isernia.
Ad Isernia, due giovani del capoluogo pentro sono state fermate dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia dopo aver rubato prodotti di profumeria, generi per l’igiene e derrate alimentari in due negozi del centro cittadini.
La refurtiva, per un valore di oltre 300 euro, è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari, le due donne invece dovranno rispondere di concorso in furto aggravato.
Inoltre, i militari della Stazione di Rionero Sannitico hanno fermato alla guida di un’auto un giovane cuoco isernino che, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, è risultato essere in possesso di un involucro contenente dosi di hashish.
La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso per accertare se l’hashish fosse per uso personale o destinato all’attività di spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA