ISERNIA – Furto nei negozi del centro, denunciate due donne

5x1000 Neuromed
franchitti interiors
Blackberries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Panificio Di Mambro Venafro

CRONACA – Continuano senza sosta le operazioni dei Carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti e furto in tutto il territorio della provincia di Isernia.

Ad Isernia, due giovani del capoluogo pentro sono state fermate dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia dopo aver rubato prodotti di profumeria, generi per l’igiene e derrate alimentari in due negozi del centro cittadini.

La refurtiva, per un valore di oltre 300 euro, è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari, le due donne invece dovranno rispondere di concorso in furto aggravato.

Inoltre, i militari della Stazione di Rionero Sannitico hanno fermato alla guida di un’auto un giovane cuoco isernino che, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, è risultato essere in possesso di un involucro contenente dosi di hashish.

La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso per accertare se l’hashish fosse per uso personale o destinato all’attività di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

Colacem
error: Content is protected !!