BASKET – Magnolia, confermata Laura Reani

Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO – Ancora una conferma nella Magnolia Campobasso, Laura Reani resta in rossoblù.

“Sono particolarmente felice – spiega – di poter dare ancora il mio contributo a questo team. Non appena finito il campionato, subito avevo espresso al coach il mio assenso ad un’eventuale prosecuzione di quest’avventura. A Campobasso si sta davvero bene e c’è grande passione e questo, per ogni giocatrice, è un dettaglio di non poco conto. Per me che arrivavo da una città come Verona, magari, c’era da capire un po’ i meccanismi di una nuova realtà all’inizio, ma sinceramente da subito mi sono sentita a casa”.

“Personalmente – aggiunge Reani – mi auguro di vedere lo stesso entusiasmo e respirare la stessa vicinanza lasciata nella scorsa stagione. I nostri tifosi sono stati semplicemente fantastici. Sono sempre accorsi numerosi alle nostre gare e ci hanno sostenuto sia nei momenti felici che in quelli meno. Non ho davvero nulla da chiedere loro, se non di continuare a trasmetterci quella vicinanza che hanno saputo regalarci nella scorsa stagione”.

In casa campobassana gli obiettivi sono di un certo spessore perché orientati a migliorare i già notevoli risultati della prima stagione di A2.

“Che – chiosa l’ala-pivot veronese – ci ha lasciato un po’ d’amaro in bocca per quello che è stato l’epilogo del quarto di finale playoff a Bologna. Lì si è visto come poteva giocare al massimo delle sue potenzialità Campobasso. In quella circostanza, infatti, siamo riuscite a tirare fuori i risultati di un anno intenso di lavoro, ricevendo anche i complimenti di tanti addetti ai lavori, e venendo meno solo sul finale dove un fattore determinante è stato quello dell’esperienza. Proprio quella gara, soprattutto per noi confermate, sarà la molla per dare ancora di più e sospingere anche le nostre nuove compagne per gli obiettivi sempre più importanti che il club si vuol dare e che sta già perseguendo a livello di composizione del roster”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!