METEO – Rinfrescata notevole, estate in stand by

meteo molise
franchitti interiors
Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo

MOLISE – L’alta pressione inizia a mostrare segni di cedimento.

Giornata ancora a tratti soleggiata ma con possibilità di qualche temporale o rovescio diurno. Quinid, qualche nube in formazione sui rilievi occidentali al mattino. Al pomeriggio aumenta il rischio di temporali soprattutto sulla provincia di Isernia e sul Matese. In serata poche nubi. Temperature in netta flessione. Sul capoluogo non si supereranno i 25 gradi di massima, fresco in Montagna. Venti moderati che si disporranno da sudovest.

Inevitabilmente, le temperature subiranno un calo per portarsi localmente anche al di sotto delle medie stagionali, specie laddove pioverà varie ore durante l’arco della giornata, e dove soffieranno venti da nord.

In sostanza, fino a venerdì prevarranno condizioni meteo a tratti avverse o perlomeno notevolmente instabili. I fenomeni potranno assumere carattere di forte intensità, accompagnati da grandinate che potrebbero localmente produrre dei danni alle colture.

Il meteo resterà compromesso per buona parte della settimana, con tendenza ad un parziale miglioramento nel fine settimana. Le condizioni atmosferiche faticheranno comunque a stabilizzarsi e i temporali saranno comunque in agguato, specie nelle ore diurne e sui rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

Colacem
error: Content is protected !!