CRONACA – Assenti ai controlli domiciliari, tradotti in carcere

chiavi carceri
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – La Polizia di Stato ha eseguito due ordinanze di conduzione in carcere nei confronti di due uomini residenti a Termoli, D.F.C. di anni 49 e L.G. di anni 44, entrambi precedentemente sottoposti a misure cautelari, essendo il primo agli arresti domiciliari e il secondo in affidamento in prova.

I provvedimenti sono scaturite a seguito delle inosservanze derivanti dallo status cui erano sottoposti, mediante comportamenti incompatibili con il regime alternativo, puntualmente segnalati all’Autorità Giudiziaria dagli agenti del Commissariato P.S. di Termoli. In varie occasioni, infatti, i due uomini erano risultati assenti ai controlli di Polizia, durante il prescritto orario di permanenza presso i rispettivi domicili.

Per tali inosservanze, il Magistrato di Sorveglianza di Campobasso ha emesso, a carico di ognuno, apposita ordinanza di aggravamento della misura restrittiva, sostituendo le citate misure cautelari in atto con la detenzione in carcere.

Il personale del Commissariato ha dato pertanto corso all’esecuzione dei citati provvedimenti e, al termine degli adempimenti di rito, i due uomini sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Larino, a disposizione dell’A.G. competente.

L’attento monitoraggio delle fenomenologie criminali, nonché la proficua attività di prevenzione e repressione dei reati che costantemente viene portata avanti dal Commissariato di P.S. di Termoli, ha permesso di assicurare alla giustizia due persone socialmente pericolose che non hanno mostrato segni di ravvedimento della propria condotta antigiuridica, mediante disprezzo delle prescrizioni imposte a loro carico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua
festa della donna, telefono rosa, colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua
festa della donna, telefono rosa, colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: