CULTURA – Torna la Notte della Poesia, un cult dell’estate venafrana

notte della poesia venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro
Panificio Di Mambro Venafro

VENAFRO – La poesia non cerca seguaci ma amanti, come suggerisce García Lorca. E agli amanti della bellezza si rivolge EtCetera nel presentare la quarta edizione della Notte della Poesia, un evento che è ormai diventato un cult dell’estate venafrana.

Ospite d’onore Carlo Bordini, una delle voci più autorevoli della poesia italiana. Radicalmente anti-elitario, rivoluzionario timido, Bordini è un osservatore lucidissimo del tempo grottesco che stiamo vivendo.

La Notte della Poesia ha inoltre a cuore il talento giovanile. E così sarà impreziosita dalla partecipazione di Myra Jara Toledo, poetessa peruviana dallo stile immaginifico e visionario, e da Gabriele Galloni, appena ventitreenne eppure già autore di due raccolte che lasciano emergere una maturità sorprendente.

La ricerca della bellezza richiede un gioco di squadra, che è reso possibile dal supporto organizzativo e tecnico della Cooperativa Sociale Il Geco e di Gi.Sa. Appuntamento a venerdì 29 giugno nella piazzetta dell’Annunziata alle 21:30 .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!