POLITICA – L’on. Giuseppina Occhionero componente della Commissione sulle politiche europee

Giuseppina Occhionero
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – L’on. Giuseppina Occhionero di Liberi e Uguali di Campomarino è componente della XIV Commissione parlamentare che lavora sulle politiche europee.

“Ho accettato con entusiasmo di far parte di questa commissione anche per la particolare collocazione geografica di Campomarino, la città in cui sono nata e vivo, e Termoli, quella in cui lavoro, che sono la ‘frontiera’ del Molise e una ‘porta a est’ dell’Italia”.

Lo ha detto la deputata molisana di Liberi e Uguali, Giuseppina Occhionero, dopo la prima  riunione della XIV commissione parlamentare sulle Politiche Europee presieduta dall’onorevole, Sergio Battelli, esponente del Movimento Cinque Stelle, che si è tenuta in mattinata nel palazzo di Montecitorio e in cui sono stati eletti anche i vicepresidenti e i segretari.

“Ci aspetta un lavoro particolarmente impegnativo, soprattutto in un momento così delicato per il futuro dell’Unione Europea, e profonderò il massimo impegno – ha concluso la parlamentare Occhionero – per contribuire a migliorare le Politiche comunitarie e per sfruttare ogni possibilità di sviluppo per la mia regione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: