COMUNALI – Venafro, la nuova giunta è nata «A trazione rosa»

Venafro, la nuova giunta, deleghe
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFROAlfredo Ricci ha scelto.

Alla vigilia del consiglio comunale di domani, sabato 23 giugno, il neo sindaco di Venafro ha comunicato i nomi degli assessori che faranno parte della sua squadra.

Vice sindaco sarà Marco Valvona, primo eletto. Gli altri componenti della giunta sono Tommassone Angela Maria, Dario Ottaviano, Anna Barile e Marina Perna.

«Ho convocato il Consiglio Comunale alla prima data utile dopo il mio insediamento, per nominare la Giunta ed iniziare subito a lavorare a servizio della comunità di Venafro. Ho nominato Assessori in base alle preferenze ottenute. – asserisce Ricci–  E’ scaturito un mix fra esperienza amministrativa e rinnovamento, che i cittadini ci hanno chiesto con il loro voto alle recenti elezioni amministrative»

«Ringrazio vivamente tutti i componenti della lista per il contributo di contenuti, impegno ed entusiasmo che tutti hanno profuso in questo progetto, ma nulla deve finire superata la campagna elettorale, infatti è mia volontà che anche i non eletti partecipino alle riunioni preconsiliari, per portare il loro contributo di idee e progetti».

Le deleghe, da quanto si apprende, non sarebbero state ancora assegnate, ma domani mattina sarà designato probabilmente, il Presidente del consiglo comunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: