
VENAFRO – Alfredo Ricci ha scelto.
Alla vigilia del consiglio comunale di domani, sabato 23 giugno, il neo sindaco di Venafro ha comunicato i nomi degli assessori che faranno parte della sua squadra.
Vice sindaco sarà Marco Valvona, primo eletto. Gli altri componenti della giunta sono Tommassone Angela Maria, Dario Ottaviano, Anna Barile e Marina Perna.
«Ho convocato il Consiglio Comunale alla prima data utile dopo il mio insediamento, per nominare la Giunta ed iniziare subito a lavorare a servizio della comunità di Venafro. Ho nominato Assessori in base alle preferenze ottenute. – asserisce Ricci– E’ scaturito un mix fra esperienza amministrativa e rinnovamento, che i cittadini ci hanno chiesto con il loro voto alle recenti elezioni amministrative»
«Ringrazio vivamente tutti i componenti della lista per il contributo di contenuti, impegno ed entusiasmo che tutti hanno profuso in questo progetto, ma nulla deve finire superata la campagna elettorale, infatti è mia volontà che anche i non eletti partecipino alle riunioni preconsiliari, per portare il loro contributo di idee e progetti».
Le deleghe, da quanto si apprende, non sarebbero state ancora assegnate, ma domani mattina sarà designato probabilmente, il Presidente del consiglo comunale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA