CRONACA – 92enne dispersa, trovata morta in un bosco Maria Amicone

trovata morta maria amicone
Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors
Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed

ISERNIA – Dopo giorni di ricerche incessanti, è stata trovata morta Maria Amicone, la 92enne scomparsa da una struttura per anziani di Sessano del Molise.

Il corpo senza vita è stato ritrovato questa mattina nel bosco da una squadra dei Vigili del Fuoco che stava perlustrando una zona particolarmente impervia nei pressi del paese.

Il ritrovamento è avvenuto alle ore 10:00 circa di stamane.

L’Unità di Comando Locale dei Vigili del Fuoco ne ha data notizia ai Carabinieri presenti in loco che a loro volta hanno proceduto per le attività di competenza, attivando anche il personale sanitario del 118.

Dopo aver ricevuto l’autorizzazione dai Carabinieri presenti sul posto, si è proceduto alla rimozione della Salma, utilizzando una barella portatina “a spalla”, previo sommaria pulizia del sentiero per facilitare le operazioni di recupero.

Oggi sul posto oltre ai Vigili del Fuoco erano presenti il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, Carabinieri e Volontari del Soccorso Alpino.

La signora, ricordiamo, si era allontanata dalla casa famiglia intorno alle 15 di domenica 17 giugno, portando con sé una busta contenente una sveglia, un pettine e la fotografia del marito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!