METEO – Cresce l’instabilità, verso sera temporali

meteo molise
5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

MOLISE –  Irruzione di una acuta discesa fredda ed instabile e si avrà un peggioramento meteo non omogeneo, con un peggioramento nella seconda parte dalla giornata.

Pertanto, fresco al mattino ma cieli tersi e sereni. Rapido aumento delle nubi con il passare delle ore nelle zone interne con possibilità di fenomeni localmente anche a carattere temporalesco in particolare su venafrano e Mainarde. A seguire temporali anche di forte intensità sulla costa e sui rilievi orientali. Temperature ancora molto fresche con massime che non supereranno i 20-21 gradi nelle aree interne. Venti da nordest. Mari ancora mossi.

Il fine settimana sarà fresco e ventilato, nel complesso più soleggiato, ma avremo un autentico shock termico. Il calo termico risulterà più sostanzioso sulle aree colpite dal maltempo e dai violenti temporali, con cali di temperatura anche superiori ai 6/8 gradi.

L’estate 2018 faticherà a partire, dopo questo consistente break, ma a fine mese l’anticiclone tornerà, assicurando un netto miglioramento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!