NUOTO – Hidro Sport, campione regionale Esordienti

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro

SPORT – Tre giorni di gare in Abruzzo, durante i quali la squadra Hidro Sport ha conquistato l’ambito riconoscimento nella categoria Esordienti.

Ancora una volta i colori gialloblu sono stati protagonisti di questa stagione, giunta quasi in dirittura d’arrivo, sia in campo regionale che in ambito nazionale: il sodalizio del presidente Toni Oriente si è aggiudicato i Campionati Regionali Esordienti (Categorie A e B) al termine di una tre giorni di gare svolte a Chieti. Quest’anno i due campionati, quello riservato agli Esordienti e il campionato Regionale di Categoria (Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores), sono stati scissi contrariamente agli anni precedenti. Nella manifestazione riservata agli Esordienti la Hidro Sport ha portato a casa un titolo già conquistato varie volte negli anni precedenti: nel 2017 sempre a Chieti, nel 2016 a Caserta per citare i più recenti (in entrambi i casi in abbinata con la conquista del Campionato Regionale di Categoria).

Una prova brillantemente superata per i nuotatori che hanno lottato in ogni gara con grande determinazione, spingendo con le proprie prestazioni la Hidro Sport in cima alla classifica assoluta, con 912 punti finali, contro i 664 della squadra attestata in seconda posizione.

Anche nelle classifiche delle singole categorie la Hidro Sport ha dominato: ha ottenuto il primo posto in graduatoria nella categoria Esordienti A Femmine con 303 punti, contro i 170 della seconda classificata, negli Esordienti A Maschi con 251 punti sui 122 della seconda e negli Esordienti B Maschi con 186 punti contro 175.

“Un’affermazione importantissima e direi anche meritata – il commento di Toni Oriente – ottenuta grazie alla concentrazione dei nostri ragazzi, che si sono impegnati al massimo in ogni singola gara; un risultato che è figlio di tante componenti: l’impegno, la programmazione, il lavoro svolto con serietà. Se abbiamo tagliato ancora una volta questo traguardo, spesso anche con grandi distacchi sugli avversari, non è certo un caso ma è il chiaro segnale che l’impegno quotidiano di tutti sta portando ottimi frutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!