ISERNIA – Tutto pronto per la II Esposizione Nazionale Cinofila

Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
franchitti interiors
Blackberries Venafro

EVENTO – Tutto pronto per la II Esposizione Nazionale Isernia – CAC che si terrà domenica 24 giugno, presso il campo sportivo di Pettoranello del Molise.

Sale l’entusiasmo nell’attesa di oltre 300 cani che saranno giudicati da una giuria di rilevanza internazionale.

“Ringrazio il Sindaco, l’amministrazione e la Proloco per averci ospitato in questa splendida location. – ha detto il Presidente del Gruppo Cinofilo Aesernia, dott.ssa Myriam Nuvoli –  Siamo onorati di rinnovare questo momento di aggregazione e condivisione di cultura cinofila è sarà un piacere poter deliziare ospiti e pubblico con gli splendidi soggetti delle razze intervenute. I giudizi avranno inizio alle ore 10:00 poi sarà solo spettacolo e divertimento. Dalle 16:00 circa i ring d’onore dove si confronteranno i migliori soggetti assoluti della giornata, un evento da non perdere!”.

“Quindi siete tutti invitati a partecipare a questo spettacolo unico ed avvincente,- ha concluso – avremo la partecipazione di rappresentanti delle Istituzioni locali e regionali, sarà un momento di confronto e divertimento ma soprattutto di festa in nome della cinofilia che inarrestabile cresce sempre di più dando lustro alla nostra amata Provincia!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!