VENAFRO – Scooter contro furgone, centauro in ospedale

scooter contro furgone venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CRONACA – Un grave incidente si è verificato in mattinata sulla trafficatissima via Colonia Giulia a Venafro.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte della locale Compagnia dei Carabineiri di Venafro, poco prima delle 11,00 si sono violentemente scontrati un furgoncino ed uno scooterone.

Secondo una prima ricostruzione ancora parziale, una coppia di Monteroduni in sella allo scooter stava procedendo su via Colonia Giulia verso l’incrocio con la S.S 85 Venafrana, quando all’altezza del negozio Scarabeo elettrodomestici, il ciclomotore è entrato in collisione con un furgoncino, guidato da un uomo di Venafro. L’ipotesi è che il veicolo, che viaggiava a sua volta su via Colonia Giuia in direzione Isernia, abbia cominciato una manovra di svolta a sinistra per accedere al corsello che porta al parcheggio del negozio.

Due i feriti di cui uno in codice rosso. Ad avere la peggio il conducente del ciclomotorecaduto rovinosamente a terra dopo l’urto. L’uomo è stato portato in gravi condizioni all’ospedale “Veneziale” di Isernia, ma non è in pericolo di vita.

A causa del sinistro il traffico è andato in tilt. Le code in qualche momento hanno superato il chilometro. A gestire il traffico la Polizia municipale. Le difficoltà sono continuate per oltre un’ora a causa delle operazioni necessarie per rimuovere i veicoli sulla strada e i rilievi del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: