VENAFRO – Tornano “I Paipers“ al “Mood Café“

i paipers venafro mood cafè
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

EVENTI – Non solo una cover ma uno spettacolo autentico di musica, colori, abbigliamenti e modi di essere sull’onda del beat italiano degli anni ’60, ovviamente di derivazione dell’indimenticabile ed inarrivabile gruppo inglese dei Beatles, tanto meritevoli sotto l’aspetto socio/economico da essere insigniti all’epoca -si ricorda- del titolo di “Baronetti “ dalla Regina d’Inghilterra.

Non arriveranno probabilmente a tanto, ma sono ugualmente da applausi per lo spettacolo di musica e colori che offrono. Stiamo parlando de “I Paipers“, trio musicale italiano che si esibisce, suona e canta, divertendo tantissimo e coinvolgendo quanti assistono alle loro perfomance.

Mercoledì prossimo 27 giugno, con inizio dell’esibizione dalle h 22,00, ci sarà l’occasione per gli appassionati del genere di  applaudirli a Venafro, esattamente al “Mood Cafè“ di Piazza Vittorio Emanuale II, dove appunto si esibiranno per una serata certamente unica e particolare.

Chi sono “I Paipers“ e perché tale nome artistico?

Come detto, fanno musica anni ’60, privilegiando il beat italiano del periodo, e prendono il nome dal “Piper“, noto locale romano dei decenni andati. Anche nella strumentazione, nel vestire  e negli atteggiamenti  “I Paipers“ ricordano la musica leggera di allora. Si sono esibiti al Festival di Sanremo, a Zelig ed in altre trasmissioni televisive, collaborando con artisti dello spettacolo come Nino Frassica, Lino Banfi, Umberto Smaila, Peppino di Capri e tant’altri.

Per ascoltarli, divertirsi ed applaudirli appuntamento quindi a “Mood Café“ di Venafro mercoledì  prossimo 27 giugno, a partire dalle h 22,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: