ISERNIA – Opere ed Omissioni, Pupi Fuschi allo Spazio Cent8anta

5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Panificio Di Mambro Venafro

ARTE – Lo Spazio Arte Petrecca presenta Opere ed Omissioni di Pupi Fuschi, a cura di Carmen D’Antonino, con il patrocinio del Comune di Isernia e della Regione Molise.

Lo Spazio Cent8anta-Galleria d’arte, cultura e società è pronto ad ospitare una nuova proposta dello Spazio Arte Petrecca e lo fa accogliendo nei locali del centro storico l’artista siciliana Pupi Fuschi. Dal 29 giugno al 15 luglio, le sale in Corso Marcelli 180 saranno la cornice della personale di pittura dell’artista palermitana, autrice di Opere ed Omissioni. La città pentra è pronta a inaugurare un progetto d’arte contemporanea con un nuovo ospite nazionale.

Come spiega il responsabile della galleria, l’avvocato Gennaro Petrecca “dopo le geometrie post industriali di Corrado Delfini, in anteprima ad Isernia, un’artista di Palermo, Pupi Fuschi, che sorprenderà con la magia delle sue linee e delle sue sottrazioni pittoriche”.

Il 29 giugno sarà il giorno della vernice di apertura: alle ore 19:00 i responsabili della mostra saranno presenti per i saluti di benvenuto. Fino al 15 luglio, invece, sarà possibile visitare Opere ed Omissioni, nei soliti giorni e orari della galleria, ovvero: dal mercoledì al sabato, dalle 17 alle 20. La domenica su prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!