VENAFRO – L’Opera di San Nicandro, grande successo per il dramma sacro

Opera San Nicandro Venafro
Blackberries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro

EVENTO – Grande successo per l’Opera di San Nicandro, il dramma sacro sulle vite dei Santi Martiri di Venafro Nicandro, Marciano e Daria.

Lo spettacolo, andato in scena in piazzetta dell’Annunziata, coinvolge ed appassiona i venafrani a tal punto che l’Opera era già sold out prima ancora di cominciare. Un successo annunciato, dunque, anche grazie alla bravura degli attori che hanno saputo interpretare al meglio la fede ed il sacrificio dei Santi, martirizzati nel 303 a Venafro, lasciando a bocca aperta gli spettatori che già si chiedono quando l’Opera sarà riproposta.

“Siamo soddisfattissimi. – ha detto Gianni Di Chiaro – Una risposta di pubblico che è andata al di là di ogni più rosea previsione, tanto che è stato necessario aggiungere altre due repliche, che comunque non sono state sufficienti per soddisfare la richiesta di biglietti, esauriti già tre giorni prima della prima assoluta”.

“La difficoltà più grande nell’organizzare un evento come questo – ha spiegato Di Chiaro – è sicuramente quella di reperire i giovani per allestire il cast. Proprio per questo non si riesce a realizzare ogni anno, i giovani sono distratti da altro e tendenzialmente si allontanano dalle tradizioni. Ad ogni modo non sono escluse sorprese nel corso dell’estate”.

Infine, approfittiamo per comunicare informazioni relative al rimborso dei biglietti dell’Opera di San Nicandro 2018. Il punto di prenotazione in Viale V. Emanuele III nei pressi della stazione, resterà aperto i giorni 29 e 30 giugno, dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

Il rimborso sarà possibile solo previa presentazione del biglietto relativo al 20 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!