CRONACA – Detenzione e spaccio di droga, deferiti due uomini

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Controlli serrati e capillari dei Carabinieri della Compagnia di Termoli in tutto il territorio del Basso Molise.

I militari, dislocati nei punti nevralgici del territorio del basso Molise, non sono passati inosservati alla cittadinanza che ne ha apprezzato la presenza rassicurante.

Le pattuglie dell’Arma, a cui era stato affidato l’importante compito di prevenire i reati contro la persona, il patrimonio, quelli concernenti lo spaccio di sostanze stupefacente nonché in materia di sicurezza stradale, sono state impegnate durante le diverse fasce orarie per  garantire condizioni di sicurezza anche di notte. Numerosi i controlli effettuati a persone, autoveicoli ed esercizi pubblici. Deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due uomini di 28 e 24 anni, trovati in possesso di tredici grammi di hashish e tre grammi di cocaina, nonchè hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Campobasso altri tre giovani del posto. Quanto constatato è ora all’attenzione delle competenti autorità giudiziaria e amministrativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: