POLITICA – Soddisfazione in Molise per la nomina di Tajani a vicepresidente di Forza Italia

inaugurazione neuromed tajani
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Taiani vicepresidente di Forza Italia, una nomina scelta da Berlusconi che accontenta le aspettative  dei dirigenti locali degli azzurri. Come l’on. AnnaElsa Tartaglione  i consiglieri regionale di Forza Italia e i membri del coordinamento regionale di F.I.

“Anche questa volta Silvio Berlusconi, con la nomina a vicepresidente di Antonio Tajani, saprà ridare slancio e vigore all’intero movimento, in una fase politica delicata e decisiva per le sorti del nostro Paese”.

“Oggi Tajani è la figura più autorevole, di alto profilo politico e istituzionale, capace di portare in alto il nome dell’Italia in Europa. Dopo una lunga e coerente militanza azzurra, l’attuale presidente del Parlamento Ue saprà senza dubbio ricoprire in modo eccellente anche il nuovo e prestigioso incarico, valorizzando il nostro partito in questo complesso periodo storico”.

“La nomina di Tajani a vicepresidente nazionale di Forza Italia – si legge – è una grande notizia per il Molise. Il numero 2 azzurro è infatti amico del nostro territorio, come largamente dimostrato con l’impegno messo in campo durante la scorsa campagna elettorale per la regionali a sostegno della coalizione di centrodestra”.

“Da parte di Forza Italia Molise, – conclude la nota – a nome di tutte le donne e gli uomini che compongono il partito, i migliori auguri di buon lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: